mercoledì 27 settembre 2017

Invito generale al primo incontro 2017/2018

Carissimi tesserati e simpatizzanti,

è terminata l’estate e stiamo per ricominciare un altro anno di attività…

diceva un vecchio detto popolare: “La messe e tanta ma gli operai sono pochi…”

In verità, scherzi a parte, sono sempre tante le persone che si impegnano per la nostra associazione, sia per le attività che organizziamo sia per gli eventi cui partecipiamo sul territorio; è però altrettanto vero che c’è veramente molto da fare e che il carico di lavoro sarebbe più leggero per tutti se in tanti ci impegnassimo in prima persona nelle attività che “il sorriso degli angeli” propone ogni anno… e poi, permetteteci di dire: alla fine ci si diverte davvero un mondo!

Come ormai è da tutti conosciuto e sperimentato, la nostra associazione ha nei suoi valori costituenti il principio secondo il quale c’è sempre un posto libero per chiunque ha voglia di impegnarsi in prima persona; mai nessuno si sentirà dire che il suo aiuto non serve, che possiamo fare a meno di lui.

Le braccia dell’associazione sono sempre aperte, le mani sempre pronte a stringersi per accogliere nuove forze.

Per questo siete tutti invitati a partecipare alla prossima riunione di martedì 3 ottobre che si svolgerà in Oratorio a Carvico a partire dalle ore 20,30

Si tratta di una riunione progettuale e organizzativa dove verranno concordate e fissate le varie iniziative 2017/2018 che l’associazione promuoverà.

Vi aspettiamo davvero numerosi e non siate timorosi nel dare la vostra adesione e il vostro aiuto che diventa sempre più prezioso; portate anche nuovi amici che vorrebbero conoscerci, capire meglio chi siamo e cosa facciamo.

“Il sorriso degli angeli” ha bisogno davvero di tanti operai: in questi 5 anni di iniziative concrete siamo cresciuti e sono cresciuti anche gli ambiti nei quali esprimiamo i nostri valori, la nostra missione e il nostro operato.

Venite numerosi e non ve ne pentirete!!!
Ciao a presto

associazione “il sorriso degli angeli”

Nessun commento:

Posta un commento